Marfella, conosciuto come il capozona del clan, ha deciso di prendere le distanze dal cartello De Luca Bossa durante l’udienza del maxi-processo che lo coinvolge insieme ad altre 61 persone. In un gesto sorprendente, ha reso una dichiarazione spontanea in cui ha negato qualsiasi coinvolgimento con la cosca.

Questa presa di distanza potrebbe segnare un punto di non ritorno per il clan, che è considerato il più temibile della periferia est di Napoli. Marfella ha dichiarato pubblicamente di non avere nulla a che fare con questa gente, smentendo così ogni legame con il cartello.

Il giovane ras del lotto 0 di Ponticelli ha deciso di rompere i legami con il clan, nonostante la sua posizione di potere all’interno della cosca. Questo gesto potrebbe avere conseguenze significative non solo per Marfella, ma anche per l’intera organizzazione criminale.

Inoltre, Marfella ha negato di aver mai ricevuto soldi da Umberto De Luca Bossa, il rampollo del clan. Questa affermazione potrebbe mettere ulteriormente in difficoltà il cartello, poiché Marfella sembra voler tagliare ogni legame con la famiglia De Luca Bossa.

Il processo in corso rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata a Napoli. La testimonianza di Marfella potrebbe fornire importanti informazioni sulla struttura e le attività del cartello De Luca Bossa.

È ancora presto per dire quali saranno le conseguenze di questa presa di distanza da parte di Marfella. Tuttavia, è evidente che il suo gesto potrebbe indebolire notevolmente il cartello e rappresentare un importante colpo per la criminalità organizzata nella zona.

La lotta contro la criminalità organizzata è un problema che affligge Napoli da anni. Gesti come quello compiuto da Marfella sono importanti per indebolire queste organizzazioni e ripristinare la legalità e la sicurezza nella città.

In conclusione, la presa di distanza di Cristian Marfella dal cartello De Luca Bossa potrebbe segnare un punto di svolta nella lotta contro la criminalità organizzata a Napoli. Il suo gesto coraggioso potrebbe avere conseguenze significative per il clan e rappresentare una vittoria per la legalità e la sicurezza nella città.

Articolo precedenteLa vittoria di Napoli nella lotta al narcotraffico
Articolo successivoSerata di musica e divertimento a Pollena Trocchia: imprenditore denunciato per apertura abusiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui