Nella notte, a Pollena Trocchia, comune in provincia di Napoli, sono stati sparati colpi di pistola. Sconosciuti hanno aperto il fuoco contro l’abitazione di un uomo di 43 anni, situata in via Camillo Benso conte di Cavour. I proiettili hanno danneggiato il muro di cinta dell’abitazione e un’auto, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini sull’accaduto. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della sezione operativa di Torre del Greco e quelli della tenenza di Cercola. L’obiettivo delle indagini è risalire al presunto bersaglio dei colpi di pistola.

Nel frattempo, si sta visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza private presenti nella zona. Questo potrebbe fornire importanti indizi per identificare i responsabili dell’attacco.

L’episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Pollena Trocchia, un comune solitamente tranquillo. Gli abitanti sono preoccupati e chiedono maggiore sicurezza e protezione da parte delle autorità.

In attesa dei risultati delle indagini, la comunità si unisce nella speranza che gli autori di questo gesto violento vengano identificati e puniti. È fondamentale che situazioni come queste vengano risolte nel più breve tempo possibile, per garantire la sicurezza e la serenità di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncendio devastante nel deposito agricolo di Montefalcione
Articolo successivoControlli a Sirignano: sequestrati alimenti e vino non conformi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui