Lutto nel mondo dei social media: è morto Lorenzo Delle Femine, noto come Mister Pella Pazzo. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato moglie e tre figli in un profondo dolore. Nonostante la sua popolarità online e l’affetto dei suoi seguaci, molti non hanno mostrato rispetto per la famiglia in questo tragico momento, filmando e diffondendo sui social momenti intimi e delicati di lutto.

Lorenzo, di 40 anni, sarebbe stato colpito da un improvviso malore, probabilmente un infarto, mentre si trovava vicino al suo palazzo con uno dei suoi figli. È stato portato d’urgenza alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, ma purtroppo il suo cuore aveva già smesso di battere.

Molte persone sono accorse all’esterno dell’ospedale, devastate dalla perdita improvvisa di una persona che, anche se conosciuta solo attraverso i social media, sentivano come parte della propria famiglia e cerchia di amici. Mentre alcuni hanno mostrato rispetto per il momento doloroso, altri non hanno avuto alcuna delicatezza nei confronti dei familiari e soprattutto dei tre bambini che si sono ritrovati a dover affrontare una perdita che segnerà per sempre le loro vite.

Purtroppo, qualcuno ha preferito recarsi alla clinica per filmare video e condividerli sui social, forse solo per ottenere più like e condivisioni. In particolare, un video è diventato virale: quello registrato all’esterno dell’ospedale, subito dopo l’annuncio tragico che ha gettato nello sconforto i familiari del giovane.

Nel video si sentono le urla di dolore di Susy, moglie di Mister Pella, che lo ha accompagnato durante la sua vita e negli ultimi momenti di convalescenza, regalando un sorriso a milioni di followers.

Anche durante i funerali, la donna si è mostrata distrutta dal dolore, eppure qualcuno ha pensato bene di riprenderla anziché condividere in silenzio il suo dolore, dimostrando almeno un minimo di rispetto per i tre bambini che hanno perso il loro papà troppo presto.

È un episodio che ci fa riflettere sulle conseguenze negative dei social media quando non vengono utilizzati con responsabilità e rispetto per gli altri. La morte di Mister Pella Pazzo dovrebbe essere un momento di unione e sostegno per la sua famiglia, non uno spettacolo da condividere insensatamente. Speriamo che questa triste vicenda possa insegnare a tutti noi l’importanza di rispettare il dolore altrui e di utilizzare i social media in modo consapevole e responsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui