Mister Pella Pazzo e sua moglie Susy sono stati protagonisti di una triste vicenda che ha coinvolto anche la diffusione di false raccolte fondi. Dopo la scomparsa di Lorenzo Delle Femine, noto come Mister Pella Pazzo su Tik Tok, sono iniziate a circolare voci ingiuriose nei confronti dei familiari in lutto e, purtroppo, anche falsi appelli per raccogliere denaro. È stata proprio Susy, la moglie del 40enne scomparso, a mettere in guardia i followers della coppia riguardo a queste fake news diffuse.

Mister Pella Pazzo, originario di Casalnuovo, viveva lì con la moglie e i loro tre bambini. Il suo cuore ha smesso di battere lo scorso lunedì, colto da un malore, probabilmente un infarto, mentre si trovava vicino al loro palazzo insieme ad uno dei figli. È stato portato d’urgenza alla clinica Villa dei Fiori ad Acerra, ma purtroppo la notizia della sua morte è stata tragica.

Susy ha deciso di rompere il silenzio e ha pubblicato un messaggio su Tik Tok attraverso il profilo di coppia, smentendo le voci riguardo alla raccolta di denaro per il funerale del marito e per il sostegno dei figli. Ha invitato gli utenti a non credere a queste voci e a non donare alcuna cifra.

È davvero triste che qualcuno abbia approfittato di questa situazione drammatica e della popolarità della coppia su Tik Tok per cercare di raccogliere denaro in modo fraudolento. Susy ha fatto bene a mettere in guardia i followers e a smentire queste voci ingannevoli.

Inoltre, Susy ha denunciato anche la mancanza di rispetto mostrata da alcune persone durante i momenti più drammatici dell’addio a Lorenzo. Alcuni si sono precipitati in clinica per filmare e condividere sui social video in cui si sentono le urla strazianti della donna, senza nemmeno pensare che quei contenuti potrebbero finire nelle mani dei tre bambini che improvvisamente hanno perso il loro papà.

Anche durante i funerali, c’è stato chi ha pensato di partecipare solo per riprendere il viso distrutto dal dolore della moglie, senza alcun rispetto per chi stava partecipando all’ultimo saluto in silenzio, con rispetto e commozione.

È importante riflettere su queste situazioni e ricordarsi sempre di rispettare il dolore altrui. Non bisogna permettere che il lutto diventi motivo di spettacolo o di guadagno. Dobbiamo essere solidali e sostenere le persone in momenti così difficili, senza cadere nelle trappole dei falsi appelli o delle insensibilità.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Marcianise: uomo salvato dai vigili del fuoco
Articolo successivoTragedia nel cantiere della Metropolitana di Secondigliano: operaio perde la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui