Un giovane immigrato si trova in gravissime condizioni all’ospedale Moscati di Avellino dopo essere caduto dalla bicicletta. Il ragazzo risiede in un centro di accoglienza nella zona montana di Contrada. Mentre stava percorrendo la strada che porta al paese, ha perso il controllo e ha avuto una brutta caduta. Fortunatamente, alcune persone lo hanno notato e lo hanno immediatamente trasportato al pronto soccorso del Moscati.

Il sindaco Pasquale De Santis sta seguendo da vicino la situazione e sta mantenendo un contatto stretto con l’ospedale. Le forze dell’ordine stanno effettuando degli accertamenti per comprendere meglio la dinamica dell’incidente.

È importante sottolineare l’importanza della sicurezza stradale, sia per i residenti che per gli immigrati che vivono nel nostro paese. È fondamentale che tutti i ciclisti indossino il casco e rispettino le regole del codice della strada per evitare incidenti simili.

Inoltre, è necessario garantire un’adeguata manutenzione delle strade, soprattutto quelle che conducono a centri abitati o a strutture come i centri di accoglienza. Questo può contribuire a prevenire situazioni di pericolo e incidenti.

Ci auguriamo che il giovane immigrato possa riprendersi al più presto e che vengano prese le misure necessarie per evitare che incidenti del genere si verifichino in futuro. La sicurezza di tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro provenienza, deve essere una priorità per tutti noi.

Articolo precedenteAvellino: condanna per usura, la rete di interessi usurai scoperta
Articolo successivoSalerno: automobilisti indisciplinati e multe salate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui