Furti sventati ad Avellino grazie all’attenzione di un cittadino. Questa notte, infatti, un residente ha immediatamente avvertito le Forze dell’Ordine dopo aver notato un’Alfa Romeo Stelvio di colore scuro e con targhe straniere, a bordo della quale si trovavano due persone con il volto travisato da passamontagna.

Ricevuta la segnalazione, l’operatore della Centrale Operativa ha prontamente informato le pattuglie sulla presenza di questo veicolo sospetto. Poco dopo, l’equipaggio di una Gazzella della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino ha intercettato il potente SUV in Piazza Kennedy. I militari hanno intimato all’autista di fermarsi, ma questi ha inizialmente rallentato per poi riprendere velocemente la fuga, mettendo a rischio la sicurezza degli altri utenti della strada.

Nonostante i lampeggianti e la sirena della “Gazzella”, il fuggitivo è riuscito a far perdere le proprie tracce, creando una situazione di pericolo per tutti. Al momento sono in corso gli accertamenti per identificare i responsabili di questo episodio.

È importante che i cittadini continuino a segnalare tempestivamente situazioni insolite, veicoli o persone sospette al “112”, Numero Unico Europeo per le Emergenze. Solo grazie alla collaborazione di tutti è possibile contrastare efficacemente i reati e garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteNapoli: scoperta una fabbrica di esplosivi abusiva nel quartiere di Scampia
Articolo successivoGrave incidente stradale vicino all’Outlet “La Reggia” a Marcianise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui