La Polizia di Napoli sta attualmente indagando su un giovane ferito che è stato ricoverato nell’ospedale Villa Betania nel quartiere Ponticelli della città. Il giovane ha subito una ferita al torace causata da un colpo d’arma da fuoco, anche se al momento non sembra essere in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio e il commissariato di San Giovanni sta attualmente conducendo indagini per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno cercando di capire i movimenti del ferito, nonché le sue amicizie e frequentazioni.

È importante sottolineare che il quartiere di Ponticelli è stato recentemente coinvolto in un blitz della polizia che ha portato all’arresto di oltre 30 persone. Questo ha causato una tensione tra i clan della camorra che stanno cercando di controllare le attività illecite nel quartiere.

Se sei interessato a rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi seguire Cronache della Campania anche su Google News.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui