Rapina a un imprenditore cavese: allarme sicurezza a Cava de’ Tirreni

Una rapina si è verificata martedì sera presso la località di Sant’Arcangelo, a Cava de’ Tirreni. La vittima è un noto imprenditore cavese di 40 anni, proprietario di un’azienda di successo con sede nell’Agro Nocerino.

Durante la rapina, l’uomo è stato minacciato con una pistola puntata alla tempia. I malviventi gli hanno sottratto un bracciale d’oro che l’imprenditore indossava, il portafoglio contenente diverse centinaia di euro, il cellulare e la pistola legalmente detenuta dall’uomo.

La notizia è stata riportata dalla Città, e sul caso stanno indagando i carabinieri. Questo episodio ha nuovamente sollevato l’allarme sulla sicurezza a Cava de’ Tirreni, mettendo in evidenza la necessità di maggiori misure di prevenzione e controllo del territorio.

Esplosione di una bomba carta davanti a un bar ad Eboli

Nella notte tra mercoledì e giovedì si è verificata una tensione ad Eboli a causa dell’esplosione di una bomba carta davanti a un bar. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma l’episodio ha creato preoccupazione tra i residenti.

Furto di 1400 euro in una farmacia di Sapri

Mercoledì si è verificato un furto con destrezza in una farmacia nel centro di Sapri. I ladri sono riusciti a sottrarre la somma di 1400 euro, creando disagio e preoccupazione tra i proprietari e i clienti del negozio. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Auto rubata nel Salernitano ritrovata a Potenza

Un’auto rubata nella provincia di Salerno è stata ritrovata a Potenza. I carabinieri di Vietri di Potenza hanno recuperato il veicolo rubato, portando sollievo al proprietario e dimostrando l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dei furti di auto nella zona.

Articolo precedenteAlbanella, tensione tra mamme davanti alla scuola: un esempio da evitare
Articolo successivoRitrovata auto rubata nel Salernitano: il colpo di scena a Potenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui