La Fiat ha scelto ancora una volta la Costiera Amalfitana per promuovere i suoi nuovi veicoli elettrici. In particolare, saranno protagonisti dello spot pubblicitario la 500e e la 600e. La realizzazione del video pubblicitario, curata dalla Buddy film, è iniziata oggi e avrà una distribuzione internazionale, con gli Stati Uniti come primo paese destinatario.

Nel filmato compariranno le due vetture mentre attraversano alcuni dei luoghi più belli della Costiera Amalfitana. Il protagonista dello spot sarà un modello e non un testimonial particolarmente famoso, che svolgerà alcune attività come tuffarsi in mare e passeggiare attraverso un limoneto.

Le riprese delle auto sono state effettuate oggi ad Atrani, dove sono state filmate mentre passavano o erano in sosta sulla statale 163 nel tratto urbano di Atrani, nella Piazza Umberto I e sulla piattaforma in cemento sul lato est della spiaggia attrezzata. Durante le riprese, la circolazione stradale è stata interrotta per alcuni minuti, con la supervisione degli agenti della polizia municipale di Atrani, per permettere le riprese con due droni delle auto mentre attraversavano il ponte di Atrani fino al curvone della chiesa della Maddalena, tra gli scorci più suggestivi della zona.

Articolo precedenteGiugliano in Campania e Frattamaggiore: stress test per la gestione di emergenze sanitarie
Articolo successivoLa Guardia Costiera di Santa Maria di Castellabate protegge il mare: importante sequestro di una rete da posta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui