Incendio doloso distrugge auto di un pregiudicato a Caivano

Nella notte scorsa, un incendio di origine dolosa ha coinvolto un’auto appartenente a un pregiudicato della zona di Caivano. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caivano sono intervenuti prontamente in corso Garibaldi 60 per spegnere le fiamme.

Il veicolo, di proprietà di un 43enne già noto alle forze dell’ordine, è stato completamente distrutto. Al momento, si stanno svolgendo le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente e non si esclude la possibilità che possa trattarsi di un atto doloso.

All’interno dell’auto sono stati rinvenuti numerosi indizi che potrebbero aiutare gli investigatori a risalire ai responsabili dell’incendio. L’uomo proprietario del veicolo non ha fornito spiegazioni sul motivo di questo gesto. I carabinieri stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nella zona al fine di identificare i responsabili.

Questo episodio di incendio doloso ha creato preoccupazione nella comunità di Caivano. L’auto di un pregiudicato è stata distrutta dalle fiamme e ora le forze dell’ordine sono determinate a trovare i responsabili di questo atto criminale. Le indagini sono ancora in corso e speriamo che gli autori possano essere identificati e puniti per il loro gesto.

Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google, se desideri essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Articolo precedenteCaivano: arrestato uomo di 62 anni per detenzione di droga
Articolo successivoIl caso di Vincenzo D’Onofrio: la sentenza che divide Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui