Ieri sera, i carabinieri della stazione di San Vitaliano sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Nola per un uomo di 52 anni di Scisciano ferito da due colpi d’arma da fuoco alle gambe. L’uomo ha dichiarato di aver reagito a un tentativo di rapina, ma a causa dei suoi precedenti penali e della versione dei fatti, gli investigatori stanno mettendo in dubbio questa versione comoda.

Al momento, i carabinieri stanno verificando la veridicità della storia. Secondo una prima ricostruzione, l’episodio sarebbe avvenuto in una strada di Scisciano durante il tentativo di rapina. Gli inquirenti stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire la matrice del crimine.

Fortunatamente, il 52enne non è in pericolo di vita e i militari hanno effettuato un sopralluogo nel luogo indicato dalla vittima, alla ricerca di bossoli e tracce ematiche. È importante sottolineare che Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google, quindi per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguirci su Google News.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui