Individuato pirata della strada che ha investito una donna e un bambino a Montoro

Le forze dell’ordine hanno individuato il presunto responsabile dell’incidente avvenuto lunedì mattina a Montoro, in provincia di Avellino, in cui una donna di 74 anni e il suo nipotino di undici mesi sono stati investiti da un’auto. Si tratta di un uomo di 60 anni residente a Mercato San Severino, che è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali e omissione di soccorso.

Le indagini dei militari di Solofra e Montoro hanno fatto un passo avanti grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato nella zona di via Nocelleto, dove si è verificato l’incidente. Il bambino è stato dimesso stamattina dall’ospedale “Moscati”: nell’impatto è stato sbalzato dal passeggino, ma fortunatamente non ha riportato lesioni o ferite. La nonna, invece, rimane ricoverata in condizioni gravi a causa del trauma cranico subito.

L’episodio ha destato indignazione e preoccupazione nella comunità locale, che si è mobilitata per cercare di individuare il pirata della strada e garantire che venga applicata la giustizia. Gli incidenti stradali sono purtroppo troppo frequenti e spesso causati da comportamenti irresponsabili al volante. È fondamentale che le forze dell’ordine siano in grado di individuare e perseguire coloro che mettono in pericolo la vita degli altri sulla strada.

Ora spetta alla giustizia fare il suo corso e accertare le responsabilità del presunto pirata della strada. Nel frattempo, la comunità di Montoro si stringe attorno alla donna e al bambino coinvolti nell’incidente, sperando che possano riprendersi completamente e tornare presto alla normalità. È importante che episodi come questi non vengano dimenticati e che si lavori costantemente per migliorare la sicurezza stradale, affinché nessuno debba più correre il rischio di subire danni a causa di comportamenti irresponsabili al volante.

Articolo precedenteProteggere le vittime: Carabinieri di Salerno contro gli atti persecutori
Articolo successivoPiaggine piange la perdita di Giampasquale Luongo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui