Operazione antidroga a Melito, otto arresti nel clan Amato-Pagano

I carabinieri di Melito (Napoli) hanno inflitto un duro colpo allo spaccio gestito dal clan Amato-Pagano, con l’arresto di otto persone. Quattro sono stati portati in carcere e quattro sono stati posti ai domiciliari, tutti gravemente indiziati del reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti nel comune di Melito di Napoli.

L’ordinanza di arresto è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli su delega del Procuratore della Repubblica, nell’ambito di attività investigative coordinate dalla DDA di Napoli.

Le indagini hanno rivelato che i soggetti coinvolti conducevano dal 2018 un’attività di spaccio al dettaglio di cocaina, hashish e marijuana, sotto il controllo del Clan camorristico Amato-Pagano. I carabinieri hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico di Carmine Della Gaggia, detto “Ciccio”, capo e promotore della piazza di spaccio denominata “Parco Monaco”, Giovanni Bottiglieri, detto “Bucatin”, e Antonio Esposito, addetti al confezionamento della droga, Salvatore Tagliatela, addetto al trasporto delle sostanze, Umberto Maraucci, Domenico di Marino e Giuseppe Termano, preposti alla vendita al dettaglio delle dosi di stupefacente, e Raffaele Aruta, custode delle sostanze.

L’operazione delle forze dell’ordine rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro il traffico di droga nel comune di Melito e dimostra l’efficacia delle attività investigative coordinate dalla DDA di Napoli. Si spera che queste azioni possano contribuire a ridurre il fenomeno dello spaccio nel territorio e a garantire maggiore sicurezza alla comunità.

Articolo precedenteIl ritrovamento della targa rubata a Torre del Greco
Articolo successivoDramma a Casalnuovo di Napoli: una donna perde la vita nel tentativo di frenare la sua auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui