Aggressione a dipendente di AIR Campania: un cinquantenne colpisce l’autista di un autobus a Presenzano, Caserta.

Nella tarda mattinata di oggi, un uomo di cinquant’anni ha preso a calci la porta della cabina dell’autista di un autobus di AIR Campania e successivamente gli ha sferrato un pugno in faccia. L’aggressione si è verificata alla fermata di Presenzano, a poche centinaia di metri dalla locale Stazione dei Carabinieri. L’autista, un uomo di 42 anni originario di Montoro, stava lavorando sulla Linea 24 CE. Dopo la partenza della corsa delle 12.45 da Vairano con destinazione Venafro, il passeggero ha iniziato a inveire contro l’autista.

Quando il bus è arrivato alla fermata di Presenzano, l’uomo ha aspettato che gli altri passeggeri scendessero per sfogarsi contro l’autista, arrivando a colpirlo con un pugno in pieno volto. L’autista è stato costretto a spegnere il motore e a chiedere aiuto ai Carabinieri, che sono arrivati immediatamente sul posto e hanno fermato l’aggressore, portandolo in Caserma. Al momento non sono noti i motivi che hanno portato all’aggressione dell’autista, che è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Piedimonte Matese per ricevere le cure necessarie.

“Un atto inqualificabile e ignobile”, ha commentato l’amministratore di Air Campania, Anthony Acconcia, che ha espresso solidarietà e augurato una pronta guarigione all’autista.

Articolo precedenteI Vigili del Fuoco di Caserta: eroi che salvano anche i gattini
Articolo successivoEroico intervento dei Carabinieri salva un anziano da una rapina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui