Vallo della Lucania, la docente accoltellata dal marito finalmente torna a casa

La donna di 61 anni che è stata accoltellata dal marito a Vallo della Lucania è finalmente tornata a casa dopo dieci giorni di ricovero all’ospedale San Luca. La docente di educazione fisica era stata attaccata con una mannaia da cucina dal marito, un medico rianimatore in pensione ma ancora in servizio presso lo stesso ospedale.

La donna, originaria di Castelnuovo Cilento, è tornata a casa tre sere fa, ma il marito, accusato di tentato omicidio, è ancora ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Luca. Dopo l’aggressione alla moglie, è stato immediatamente ricoverato per valutare le sue condizioni mentali.

Nel frattempo, ad Eboli, si è verificato un altro triste evento. Gennaro Maglio è deceduto dopo un intervento chirurgico, durante il quale è stata riscontrata una lesione intestinale. Ieri mattina è stata effettuata l’autopsia sulla sua salma per determinare le cause esatte del decesso.

La comunità di Vallo della Lucania è ancora scossa da questo recente episodio di violenza domestica, che ha coinvolto una coppia apparentemente tranquilla. Speriamo che la donna possa riprendersi completamente dai traumi subiti e che giustizia venga fatta nel caso del marito aggressore. È importante che la società prenda coscienza di questi problemi e lavori per prevenire futuri episodi di violenza domestica.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Contursi Terme: anziano di 70 anni ricoverato in gravi condizioni
Articolo successivoProcesso per omicidio neonata gettata dal balcone a Roccapiemonte nel 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui