Incidente stradale a Avellino: centauro ferito dopo lo scontro con un Suv

Nella serata di ieri si è verificato un incidente stradale lungo via Francesco Tedesco ad Avellino. Una moto si è scontrata violentemente con un Suv, causando gravi conseguenze per il centauro coinvolto. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi del 118, i quali hanno provveduto a stabilizzare il ferito e ad accompagnarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati.

Una volta giunto in ospedale, il centauro è stato sottoposto a tutte le cure necessarie e a vari accertamenti diagnostici per valutare l’entità delle lesioni riportate. Nel frattempo, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Avellino, i quali hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

A causa di questo incidente, si sono formate lunghe code lungo entrambe le direzioni di marcia, causando notevoli disagi al traffico cittadino. Si raccomanda quindi ai conducenti di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare situazioni pericolose come quella avvenuta ieri sera.

L’incidente stradale di ieri sera a Avellino ci ricorda ancora una volta l’importanza di una guida responsabile e rispettosa delle regole. Speriamo che il centauro coinvolto si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteCacciati a Matera, tre giovani truffatori fermati in autostrada a Irpinia
Articolo successivoViolento attacco in un locale di Torrette di Mercogliano: arrestati due sospettati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui