Servizio di controllo del territorio dei carabinieri di Piedimonte Matese

Il weekend appena trascorso è stato intenso per i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, che hanno effettuato numerosi controlli al fine di prevenire e reprimere reati e violazioni del codice della strada. Durante tali servizi, i militari hanno arrestato un giovane di 20 anni del luogo, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Durante una perquisizione personale e domiciliare, è stata trovata droga in possesso del giovane. In un garage, i carabinieri hanno sequestrato 22,96 grammi di hashish suddivisi in 28 dosi già confezionate; oltre a 30,64 grammi di hashish da suddividere in dosi e 0,848 grammi di marijuana. Sono stati sequestrati anche 1.785 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento di attività illecita, oltre a 4 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.

Nel contesto di un servizio più ampio di controllo del territorio svolto durante tutto il weekend, sono stati controllati 59 veicoli, identificate 94 persone di cui 5 stranieri, elevate 10 contravvenzioni (di cui 1 per guida in stato di ebbrezza e 2 per guida senza patente o con patente scaduta/revocata, con sanzione reiterata nei 2 anni precedenti con conseguente deferimento a P.L. alla competente A.G.), sottoposto a fermo amministrativo un veicolo; ritirate una carta di circolazioni e 2 patenti di guida. Sono state controllate anche 3 attività commerciali.

Inoltre, si comunica che l’uscita A1 Caianello via Ceraselle sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30, mentre la domenica sarà aperta dalle 8:00 alle 13:00.

Infine, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile come quello attuale. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci, in quanto lavorare senza sostegno economico è complicato. Siamo grati per ogni piccolo contributo che ci permette di continuare a fare ciò che facciamo. Grazie di cuore.

Articolo precedenteArrestato a Casal di Principe: pistola rubata e droga trovate nella sua casa
Articolo successivoPazzo ubriaco scappa dopo incidente a Sessa Aurunca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui