Nelle prime ore dell’alba di oggi, le forze dell’ordine sono state coinvolte in un’importante operazione di polizia nel territorio della città di Pompei e dintorni. Gli agenti della polizia cittadina, guidati dal vicequestore Antonella Palumbo, hanno utilizzato anche un elicottero che ha sorvolato l’intera zona durante l’operazione.

Secondo le prime indiscrezioni, il blitz ha portato all’arresto di almeno sei persone, che sono state poste in custodia cautelare in carcere. Queste persone sono accusate di aver commesso una serie di furti, rapine e altre attività criminali nei mesi scorsi, non solo a Pompei.

Solo due giorni fa, a pochi chilometri di distanza, un’altra operazione condotta dai Carabinieri di Torre Annunziata ha portato all’arresto di oltre 20 persone coinvolte in attività legate all’associazione mafiosa e al traffico di droga.

Al momento, sembra che le due operazioni non siano collegate tra loro. Tuttavia, è importante sottolineare che in pochi giorni sono state arrestate oltre 25 persone, il che evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine nella regione.

Articolo precedenteNascondiglio di pistola e droga a Casal di Principe
Articolo successivoAumento degli incidenti stradali nella provincia di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui