Ischia, aereo disperso in mare: continua la ricerca

Da ieri sera sono in corso le ricerche di un aereo bimotore che si è perso nelle acque di fronte all’isola di Ischia, dopo il decollo dall’avio superficie di Castel Volturno (Caserta). Le operazioni di ricerca sono condotte dai vigili del fuoco, che utilizzano l’elicottero Drago 59 del reparto volo di Salerno, il nucleo sommozzatori e gli specialisti nautici del Comando di Napoli.

Le autorità continuano a concentrarsi sul ritrovamento dell’aereo e dei suoi occupanti, nella speranza di trovare segni di vita. Al momento, non sono ancora state fornite informazioni sul numero di persone a bordo dell’aereo disperso.

Le ricerche si stanno svolgendo in mare aperto, rendendo l’operazione ancora più complessa. Tuttavia, le squadre di salvataggio stanno facendo tutto il possibile per individuare l’aereo e fornire assistenza ai suoi occupanti.

Sul luogo dell’incidente sono state avvistate alcune tracce di detriti, che potrebbero appartenere all’aereo disperso. Questo potrebbe essere un segnale positivo, ma è ancora troppo presto per trarre conclusioni definitive.

Le autorità stanno anche indagando sulle cause dell’accaduto, al fine di determinare se si tratti di un incidente o di un atto doloso. Al momento, non ci sono informazioni sulla causa dell’aereo disperso.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle operazioni di ricerca e sulle eventuali notizie riguardanti l’aereo disperso. Speriamo che l’esito delle ricerche sia positivo e che le persone a bordo dell’aereo vengano ritrovate sane e salve.

Articolo precedenteUn gesto pericoloso: la sicurezza nelle scuole di Vallo della Lucania
Articolo successivoLa truffa del finto nipote: il centro operativo a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui