Un altro incidente stradale si è verificato nel territorio sannita, coinvolgendo un’auto e una bicicletta, dopo quello avvenuto lungo l’Appia che ha causato la morte di un ragazzo di 18 anni del Burkina Faso. Questa volta l’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via San Pio, sulla Statale 212, tra un’ Audi A3 guidata da una donna di 51 anni e una bicicletta da corsa con un uomo di 62 anni a bordo.

A fare le spese dell’incidente è stato il ciclista, che è stato trasportato in codice rosso all’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento dal personale del 118. Al momento non sembra essere in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata. La conducente del veicolo è stata accusata di violazione dell’articolo 145 del Codice della Strada per mancata precedenza a destra e la sua patente di guida è stata ritirata.

“Purtroppo, una momentanea distrazione – dichiara il Comandante Bosco – può avere conseguenze talvolta molto gravi. Sarebbe utile comprendere che quando si è alla guida di un veicolo, bisogna essere sempre concentrati per evitare di violare le norme di comportamento previste dal Codice della Strada”.

Articolo precedenteCarabinieri di Napoli Borgoloreto: rapina sventata nella piazza Garibaldi
Articolo successivoMistero al largo di Castel Volturno: il pilota scomparso nel nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui