Asia, la giovane dipendente di Napoli, è stata elogiata per il suo nobile gesto di restituire i soldi persi a un turista del Nord. Stefania Scala, 27 anni, è stata assunta dall’azienda napoletana per la gestione dei rifiuti lo scorso aprile. Durante il suo lavoro di pulizia di via Toledo, ha notato dei soldi cadere davanti ai suoi occhi e ha avvisato immediatamente il turista, proveniente dal Nord Italia. L’uomo le ha ringraziato e se ne è andato, ma è tornato poco dopo per ringraziarla nuovamente e offrirle dei soldi come ricompensa. Tuttavia, Stefania ha gentilmente rifiutato e ha detto all’uomo di non preoccuparsi. L’uomo ha promesso di raccontare l’episodio ai suoi amici, molti dei quali avevano avvertito di stare attenti alle rapine a Napoli. Questo gesto di Stefania è stato considerato un ringraziamento per una Napoli che lavora.

Stefania ha ricevuto una lettera di encomio dall’azienda, in cui si sottolinea l’apprezzamento per la sua professionalità e impegno. L’amministratore unico dell’azienda, Domenico Ruggiero, insieme ai direttori Carlo Lupoli e Benino Maddaluno, hanno consegnato personalmente la lettera a Stefania. Ruggiero ha dichiarato che l’azienda sente una forte responsabilità nei confronti della città e dei cittadini, e che continuano a lavorare con grande impegno.

Stefania ha concluso dicendo che è felice di continuare il suo lavoro nel centro della città, ma ha anche fatto richiesta per passare alla raccolta notturna, perché le piacerebbe fare quell’esperienza di girare per la città in camion per la raccolta dei rifiuti.

Questo gesto di Stefania dimostra che ci sono ancora persone oneste e generose che lavorano sodo per la loro città. Napoli può essere orgogliosa di avere dipendenti come Stefania, che contribuiscono a migliorare l’immagine della città.

Articolo precedenteIncidente stradale a Benevento: una donna ferita
Articolo successivoMistero a Castel Volturno: aereo turistico scomparso nel nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui