Amalfi ha vissuto momenti di paura ieri sera, 16 ottobre, quando intorno alle 20.30 un incendio ha colpito un locale in Piazza Municipio. Le fiamme si sono originate da un deposito vicino a un ristorante, il cui retro affaccia su una lavanderia. L’incendio si è rapidamente propagato, alimentato anche dagli indumenti presenti all’interno del locale. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei Carabinieri, le fiamme sono state contenute ed evitato il peggio. Purtroppo la lavanderia è stata completamente distrutta e tutti gli indumenti dei clienti sono andati perduti. Al momento, le cause dell’incendio non sono ancora chiare e le Forze dell’Ordine stanno indagando per stabilirne l’origine esatta.
Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Ciò è possibile grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con [opzioni di donazione].
Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra App!
Nella galleria fotografica puoi vedere le immagini dell’incendio ad Amalfi, sia durante che dopo l’accaduto.
In altre notizie di cronaca, nel weekend sono stati effettuati due arresti nel salernitano per spaccio di droga. La sera del 14 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato un individuo in flagranza di reato, trovandolo in possesso di 7… [resto del testo non disponibile].