Domani si terrà l’udienza di convalida per un uomo di 30 anni di Avellino.

L’uomo è finito ai domiciliari dopo essere stato fermato nei pressi del casello autostradale di Avellino Ovest con 168 grammi di marijuana nascosti in due buste di plastica nel bagagliaio del suo veicolo. Durante la perquisizione, gli agenti di polizia hanno anche trovato oltre 7.000 euro in banconote all’interno di un borsone e altri 900 euro nel vano portaoggetti della portiera dell’auto.

Successivamente all’arresto, le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella periferia della città. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti ben 111.000 euro e altre banconote da 50 euro risultate false. Inoltre, sono state scoperte una quindicina di buste sottovuoto contenenti hashish con un peso totale di oltre 700 grammi, una busta di cellophane trasparente contenente 38 bustine di plastica nera, ognuna contenente un flaconcino con un liquido ambrato presumibilmente contenente THC, insieme a una macchina per il sottovuoto. È stata anche rinvenuta una bilancia di precisione e la macchina per il confezionamento sottovuoto. Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’uomo è stato quindi arrestato e domani si terrà l’udienza di convalida per decidere le misure cautelari da adottare nei suoi confronti. Si tratta di un episodio che dimostra l’importanza delle forze dell’ordine nell’attività di contrasto allo spaccio di droga e al mercato illegale. Sarà interessante seguire gli sviluppi del caso e vedere quali saranno le conseguenze per l’imputato. L’udienza di domani sarà fondamentale per fare luce sulla vicenda e per garantire che la giustizia venga fatta.

Articolo precedenteTrasporto sicuro a Salerno: controlli intensificati nella galleria Monte Pergola
Articolo successivoEspulso 28enne gambiano condannato per terrorismo a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui