Arrestato uno dei responsabili della rapina a un bar tabaccheria a Napoli

La Polizia ha arrestato uno dei presunti autori di una rapina avvenuta il 17 dicembre 2022 in un bar tabaccheria nel quartiere Scampia a Napoli. Durante la rapina, il titolare del negozio è stato derubato di tre bracciali in oro dal valore complessivo di mille euro, un orologio marca Philip Watch, 3.800 euro in contanti e pacchetti di sigarette di diverse marche.

L’arrestato, identificato come M.A., ha 20 anni ed è sospettato di aver agito insieme a due complici ancora non identificati. I tre sono entrati nel bar con il volto coperto e armati di un fucile a pompa. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli e dal Commissariato Scampia, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno permesso di scoprire che i criminali hanno utilizzato un’auto a noleggio con la targa alterata.

Inoltre, è stato riscontrato che il veicolo era presente fuori dal bar tabaccheria al momento della rapina, così come vicino alla casa dell’indagato e di uno dei suoi possibili complici, sia prima che dopo l’evento. Durante una perquisizione effettuata lo scorso marzo presso la casa del 20enne, sono stati trovati e sequestrati abiti compatibili con quelli indossati dai rapinatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui