Un uomo di 24 anni è stato arrestato a Casapesenna dopo aver picchiato la sua compagna mentre era ubriaco. È accaduto alle 2:30 del 18 ottobre, quando l’uomo è tornato a casa in uno stato di ubriachezza. Invece di andare a dormire, ha iniziato a picchiare la sua compagna di 22 anni e a distruggere l’appartamento.
La madre della donna è stata quella che ha chiamato aiuto, recandosi a casa per prendersi cura della nipotina e permettere alla figlia di andare a lavorare. Ha trovato il genero che stava picchiando la sua figlia senza nemmeno vestirsi. La vittima è riuscita a fuggire con la sua bambina di pochi mesi e con sua madre, dirigendosi in auto verso la caserma dei carabinieri. Durante il tragitto, sono state raggiunte dall’uomo che ha cercato di fermarle tamponandole con la sua auto, ma non ci è riuscito e ha dato alla fuga.
Quando i carabinieri sono arrivati presso l’abitazione per permettere alla vittima di vestirsi, hanno trovato l’appartamento completamente distrutto e con macchie di sangue sul pavimento e sui muri, dovute alle ferite dell’uomo mentre distruggeva gli oggetti. Durante la denuncia, i carabinieri hanno scoperto che in passato il compagno aveva già aggredito la donna in diverse occasioni, ma lei non aveva mai presentato denuncia per paura di ripercussioni.
Il 24enne è stato arrestato dai carabinieri presso l’abitazione dei suoi genitori a Villa Literno e poi tradotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Sostenere V-news.it
Cari lettori, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che foste voi, i nostri lettori, a sostenerci e apprezzarci per quello che facciamo, capendo quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che anche un piccolo contributo da parte vostra significhi molto per noi, sia dal punto di vista morale che economico. Vi ringraziamo di cuore.