Gli avvocati dei due indagati, un 50enne e un 29enne di Mercogliano, sono pronti a presentare i ricorsi al tribunale del Riesame. I due sono comparsi davanti al gip del tribunale di Avellino per l’interrogatorio di garanzia, durante il quale hanno respinto le accuse e fornito la loro versione dei fatti.

I due indagati avevano picchiato e minacciato ripetutamente il titolare di un bar a Torrette di Mercogliano. Questo perché si erano rifiutati di pagare le bevande per loro e i loro amici. “Questo è se vuoi lavorare”, avevano detto al titolare del bar. Tuttavia, quest’ultimo ha deciso di denunciare le loro condotte alle forze dell’ordine. Inoltre, i due avevano lanciato il contenitore di vetro delle mance contro il titolare del bar e uno dei suoi dipendenti, causando ferite giudicate guaribili rispettivamente in tre e un giorno.

Nel frattempo, gli avvocati dei due indagati, difesi da Carmine Danna e Alberico Galluccio, stanno già lavorando per presentare le istanze al tribunale del Riesame. I due sono attualmente sottoposti alle misure cautelari degli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui