Operazione di polizia a Boscoreale e Castellammare di Stabia: arsenale e arresti

Un’ampia operazione di polizia è stata condotta a Boscoreale e Castellammare di Stabia, impiegando decine di militari delle rispettive compagnie. I carabinieri hanno setacciato le strade e le aree comuni dei quartieri popolari.

A Boscoreale, nel quartiere “Piano Napoli”, i militari hanno scoperto un vero e proprio arsenale in un muretto a secco vicino al blocco 15. Sono stati trovati 97 proiettili calibro 38, 160 proiettili calibro 9×21, 4 proiettili calibro 6,35 e 72 proiettili a salve di vari calibri, di cui 11 modificati. Un totale di 333 munizioni che erano nascoste insieme a 50 grammi di cocaina e a 1 caricatore per pistola.

A Castellammare, invece, i carabinieri hanno arrestato il gestore di un ristorante in corso Garibaldi. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e continuato di corrente elettrica.

Inoltre, è stato denunciato un uomo di 46 anni trovato in possesso di due piante di marijuana alte un metro ciascuna, all’interno della sua cantina.

Durante le operazioni, sono state segnalate alla prefettura due persone che assumevano droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Articolo precedenteAttacco con acido ad Avellino: giovane incinta finisce in ospedale
Articolo successivoMaxi sequestro di prodotti non sicuri a Sarno: multa record per il negoziante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui