Donna investita e uccisa, un giovane automobilista di Mercato San Severino indagato

Una terribile tragedia si è verificata lo scorso mercoledì nella località Linora a Capaccio Paestum. Una donna è stata investita e uccisa da un giovane automobilista proveniente da Mercato San Severino. Fortunatamente, il conducente si è fermato immediatamente dopo l’incidente per prestare soccorso e ha chiamato il 118.

Secondo quanto riportato da InfoCilento, l’automobilista è stato indagato e dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale. Ieri pomeriggio è stata eseguita l’autopsia sul corpo della vittima presso l’ospedale di Eboli, al fine di determinare le cause precise della morte.

La donna è deceduta mercoledì scorso dopo essere stata investita sulla Strada Provinciale 278, proprio nella località Linora. Gli accertamenti effettuati durante l’autopsia hanno rivelato ferite da investimento e caricamento su diverse parti del corpo, in particolare agli arti, al torace e al cranio. Le lesioni sono risultate essere molteplici e multiformi, confermando la violenza dell’impatto.

Dopo l’autopsia, la salma è stata liberata e consegnata ai familiari per poter organizzare i funerali. Questa tragica vicenda rappresenta un grave incidente stradale che ha causato la perdita di una vita umana. Ora spetta alle autorità competenti fare luce su quanto accaduto e assicurare che giustizia sia fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui