Controlli a tappeto dei carabinieri a Piedimonte Matese e comuni limitrofi
PIEDIMONTE MATESE. I carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese hanno intensificato i controlli sul territorio. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni presenti nella zona hanno svolto, nei giorni scorsi, servizi mirati per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di droga.
I controlli sono stati effettuati sia nel centro di Piedimonte Matese che nelle zone periferiche e nei comuni confinanti. Le operazioni sono state condotte durante le ore notturne e nei momenti di maggiore afflusso della movida cittadina. In totale, sono stati controllati 102 veicoli e identificate 170 persone. Sono state elevate 26 contravvenzioni al codice della strada e sono state sottoposte a fermo amministrativo 2 autovetture. È stata inoltre confiscata un’auto già sottoposta a fermo. I carabinieri hanno anche preso di mira 5 attività commerciali a Piedimonte Matese, identificando e proponendo per il foglio di via obbligatorio due giovani provenienti dall’hinterland napoletano.
Inoltre, è stata segnalata un’uscita sull’autostrada A1 a Caianello, via Ceraselle, che è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30 e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.
La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili durante questo difficile periodo di emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, ti invitiamo a fare un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il nostro vero “sponsor”, che ci segue e apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente comprende quanto sia difficile lavorare senza il sostegno finanziario di altre realtà. Siamo sicuri che anche un tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.