Un episodio di spaccio di droga è avvenuto nella tarda serata di venerdì presso un circolo nel quartiere Libertà. Un pusher di 54 anni di Benevento, già noto alle forze dell’ordine, ha ceduto una dose di cocaina a un acquirente. Tuttavia, l’acquirente ha tentato di sbarazzarsene gettandola nel water, ma gli agenti sono riusciti a recuperare l’involucro. Il pusher è stato arrestato con il beneficio dei domiciliari, mentre l’acquirente è stato denunciato.

Durante l’operazione, gli agenti hanno sequestrato banconote di vario taglio, per un totale di 580 euro, che il pusher aveva nella tasca del pantalone e che si ritiene siano il provento dell’attività di spaccio. È stata anche effettuata una perquisizione presso l’abitazione del sospettato, al fine di trovare eventuali altri quantitativi di droga. All’interno della casa è stato trovato un bilancino di precisione sopra al forno della cucina, all’interno di un contenitore di ceramica che sembrava un soprammobile.

Il pusher, Antonio Volpicelli, ha nominato come suo difensore Fabio Russo. Le indagini proseguiranno per cercare di individuare eventuali complici o altri elementi che possano portare a ulteriori arresti. Questo episodio è solo uno dei tanti che dimostrano la lotta costante delle forze dell’ordine contro il traffico di droga e l’importanza di un’azione coordinata per contrastare questo fenomeno. È fondamentale che la società si unisca per sradicare questa piaga e garantire un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteEroe senza paura: poliziotto di Caserta salva vite in un incidente stradale
Articolo successivoIncidente stradale a Napoli: due auto si scontrano violentemente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui