Tragedia a Napoli: donna muore dopo essere stata data alle fiamme durante una lite

Una terribile tragedia si è consumata a Napoli lo scorso 5 settembre, quando Antonella Iaccarino, una donna di 48 anni di Quarto, è stata data alle fiamme durante una lite. Dopo un mese e mezzo di agonia, la donna è purtroppo deceduta questa mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle gravi ustioni subite.

I carabinieri intervenuti sul luogo del crimine avevano immediatamente arrestato Francesco Riccio, un uomo di 53 anni già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato omicidio aggravato dai futili motivi. Tuttavia, le accuse potrebbero cambiare in seguito alla morte della donna.

Antonella Iaccarino aveva riportato ustioni su tutto il corpo ed era stata ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli. Gli investigatori hanno ricostruito che, a seguito di dissidi condominiali, l’uomo avrebbe cosparso la donna di liquido infiammabile durante una lite e poi le avrebbe dato fuoco, incendiando anche la sua auto.

La salma di Antonella Iaccarino è ora a disposizione della Procura di Napoli, che nei prossimi giorni disporrà l’autopsia per determinare le cause esatte della sua morte.

Questa terribile vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di grande dolore. È necessario che la giustizia faccia il suo corso e che si faccia luce su questa tragica vicenda.

Articolo precedenteIncendio a Avellino: indagini in corso sulla produzione di poliuretani espansi
Articolo successivoIl giovane scomparso ritrovato a Salerno: un lieto fine nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui