Netturbino arrestato per spaccio di droga

Napoli – Un netturbino è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della compagnia Napoli Centro per detenzione illecita di hashish al fine di spaccio. La misura cautelare personale è stata emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea.

Durante le indagini, condotte dai carabinieri del Nucleo Operativo e coordinate dalla VII sezione della Procura di Napoli, è emerso che il netturbino è stato coinvolto in ben 223 episodi di spaccio nella zona del centro di Napoli. Ciò che rende ancora più incredibile questa vicenda è che molti di questi episodi sono avvenuti mentre il netturbino era in servizio come operatore ecologico dipendente dell’Asìa S.p.A., l’azienda incaricata della gestione dei rifiuti e dell’espletamento dei servizi di nettezza urbana nel Comune di Napoli.

Inoltre, durante le indagini, il netturbino è stato arrestato in flagranza di reato per gli stessi reati. Durante una perquisizione, sono stati trovati e sequestrati 50 grammi di marijuana. Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura di Napoli 5 persone sorprese in possesso di droga appena acquistata dall’indagato.

Questa vicenda solleva importanti questioni sulla sicurezza urbana e sulla presenza di fenomeni di spaccio di droga anche tra le persone incaricate della pulizia delle strade. È necessario un maggiore controllo e una maggiore vigilanza per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il fenomeno dello spaccio nelle nostre città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui