Arrestato a Napoli giovane per detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione

Nella notte scorsa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato un giovane di 21 anni, Arcangelo Gabriele Altomare, residente nel quartiere San Lorenzo e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione.

Durante un normale pattugliamento lungo via Ponte di Casanova, i militari hanno notato il giovane che passeggiava e hanno deciso di effettuare un controllo. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato addosso al ragazzo una pistola Beretta calibro 6,35 con la matricola abrasa, contenente nel caricatore 5 proiettili dello stesso calibro.

Successivamente, durante la perquisizione estesa nella sua abitazione, è stata rinvenuta un’altra pistola, un modello Taurus a tamburo priva di matricola, contenente all’interno 6 cartucce calibro 3,57. Entrambe le armi sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare eventuali collegamenti con fatti di sangue o altri reati.

L’arrestato è stato quindi trasferito in carcere in attesa di giudizio. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del costante impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di armi illegali e la criminalità che ne deriva.

Articolo precedenteTreni fermati nel nodo di Roma: ritardi e modifiche agli orari
Articolo successivoIl netturbino spacciatore: la droga invade Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui