Ladri in azione nella serata di ieri, 22 ottobre, a San Potito Sannitico. I banditi hanno agito almeno in due zone della città, come segnalato da alcuni residenti anche attraverso i social.

Il primo raid è stato messo a segno in un’abitazione di via Generale Izzo, il secondo, invece, in via Aulecine. Tanti i commenti di disappunto e di paura da parte dei cittadini, uniti in un malinconico “non se ne può più”. Le indagini delle forze dell’ordine chiariranno la dinamica dei furti e, soprattutto, se a commetterli è stata la stessa banda.

È importante sottolineare l’importanza di segnalare immediatamente qualsiasi attività sospetta alle autorità competenti. Solo attraverso la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine è possibile contrastare efficacemente il fenomeno della criminalità.

Inoltre, è fondamentale adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere le proprie abitazioni. Sistemi di allarme, telecamere di sorveglianza e luci esterne possono dissuadere i ladri e rendere più difficile l’accesso alle case.

Non bisogna abbassare la guardia e continuare a essere vigili, perché solo così si può contribuire a creare una comunità più sicura e tranquilla. Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine portino presto alla cattura dei responsabili e che situazioni come queste diventino sempre più rare nel nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte, messo a segno un doppio colpo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui