Il problema riguarda principalmente le zone più alte della città, dove l’acqua potabile non arriva regolarmente nelle case dei cittadini. L’azienda responsabile del servizio ha spiegato che il guasto è stato causato da un improvviso cambiamento delle condizioni meteorologiche, che ha compromesso il funzionamento degli impianti.

Le famiglie colpite da questa interruzione del servizio idrico hanno dovuto fare i conti con diversi disagi, tra cui la mancanza di acqua per le attività quotidiane come la cucina e l’igiene personale. Alcuni residenti hanno dovuto recarsi presso i punti di distribuzione dell’acqua messi a disposizione dall’azienda, mentre altri hanno dovuto fare affidamento su riserve private.

Gli abitanti di Frasso Telesino si sono mostrati comprensivi nei confronti dell’azienda, riconoscendo che situazioni di questo tipo possono capitare a causa di eventi imprevisti come le condizioni meteorologiche avverse. Tuttavia, molti cittadini hanno espresso la necessità di un miglioramento del sistema di distribuzione dell’acqua, al fine di evitare interruzioni così significative.

L’azienda ha assicurato che sta facendo tutto il possibile per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Sono state messe in campo squadre di tecnici specializzati per riparare il guasto e ripristinare il servizio idrico. Nel frattempo, l’azienda ha invitato i cittadini a seguire le indicazioni fornite e a segnalare eventuali ulteriori problemi.

La situazione è stata monitorata costantemente dalle autorità locali, che hanno collaborato con l’azienda per garantire il supporto necessario alla popolazione colpita. È stato istituito un numero verde per fornire assistenza e informazioni aggiornate sulla situazione.

Si spera che il problema venga risolto al più presto, in modo da ripristinare completamente il servizio idrico per tutti i cittadini di Frasso Telesino. Nel frattempo, è importante mantenere la calma e adottare misure di risparmio idrico per limitare gli inconvenienti causati da questa situazione di emergenza.

Articolo precedenteLa nuova legge per la sicurezza stradale a Benevento
Articolo successivoIncidente sulla Fondovalle Isclero a Dugenta: 4 feriti, intervento dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui