L’interruzione della fornitura elettrica programmata per mercoledì 25 ottobre interesserà alcune zone del territorio comunale di Sant’Agata de’ Goti. Secondo quanto comunicato da E-Distribuzione, il disservizio potrebbe iniziare alle ore 9.00 del mattino e protrarsi fino alle 16.30 del pomeriggio, anche se non in modo continuato.

Le aree interessate saranno parte dei civici di Bagnoli, Sant’Anna, Molino Corte, Sanguinito e la strada provinciale Caudina. Enel spiega che l’interruzione della fornitura elettrica sarà necessaria per effettuare lavori di manutenzione sui propri impianti.

È importante tenere conto di questa comunicazione per organizzare al meglio le proprie attività durante il giorno e cercare eventuali alternative nel caso in cui si utilizzi l’elettricità per scopi particolari. E-Distribuzione si scusa per il disagio causato e assicura che i lavori verranno effettuati nel minor tempo possibile per ripristinare la fornitura elettrica. Si consiglia di consultare il sito web dell’azienda per ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

Articolo precedenteIncidente sulla Fondovalle Isclero a Dugenta: 4 feriti, intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoOperazioni di successo contro lo spaccio di droga a Montesarchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui