Spaccio di droga a Piedimonte Matese: arrestato 38enne

Un uomo di 38 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri di Caserta e della locale Stazione di Piedimonte Matese. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio antidroga, i militari dell’Arma hanno notato un sospetto movimento di persone vicino alla casa dell’arrestato. Hanno quindi deciso di accedere immediatamente alla struttura.

Appena il 38enne ha visto i carabinieri arrivare al cancello d’ingresso, è andato sul balcone del primo piano e ha lasciato cadere una busta di plastica. I militari l’hanno subito recuperata e all’interno hanno trovato 6 panetti di hashish, per un peso totale di circa 600 grammi.

Successivamente, durante la perquisizione domiciliare, è stata trovata un’altra busta nella camera da letto, nascosta sopra l’armadio, contenente 50 grammi di marijuana. Nella stessa stanza sono stati rinvenuti anche 300 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, un trita-erba, un bilancino di precisione elettronico.

Tutte le sostanze stupefacenti, il denaro e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati. L’uomo è stato accompagnato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Articolo precedenteTragedia a Casal di Principe: un gatto ucciso da cani randagi
Articolo successivoLa drammatica storia di una donna di Pietramelara: il suo gesto estremo per l’affidamento dei figli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui