Operazione per garantire l’atterraggio e il decollo sicuro degli elicotteri del 118

Ariano Irpino. Gli operai idraulici forestali sono impegnati nella bonifica dell’elisuperficie di via Maddalena ad Ariano Irpino, al fine di garantire l’atterraggio e il decollo sicuro degli elicotteri del 118.

Le operazioni, come constatato più volte dalla polizia municipale e dai vigili del fuoco, sono state ostacolate dalla presenza di erbacce e arbusti di grosse dimensioni.

In supporto agli operai, i colleghi dell’area tecnica, un settore particolarmente ridotto negli ultimi tempi, ma che nonostante la mancanza di personale è impegnato ad affrontare diverse situazioni di emergenza in un territorio così vasto e complesso da gestire.

È stata nuovamente ripulita anche la scarpata sottostante la pista, che affaccia sulla statale 90 delle Puglie nei pressi della galleria Maddalena, ad eccezione di un piccolo tratto di proprietà dell’Anas trascurato da mesi e che, inoltre, ostruisce anche la visibilità agli automobilisti all’altezza dell’impianto semaforico. Viene sollecitato ancora una volta l’intervento dell’Anas.

Articolo precedenteIncidente stradale a Salerno: uomo trasportato in ospedale
Articolo successivoDisagi e proteste: la situazione critica nelle periferie di Cardito e Martiri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui