La rapina di un barista a San Felice a Cancello

Un barista di Arienzo, situato lungo la Nazionale Appia, ha dovuto ricorrere alle cure mediche dopo essere stato vittima di una rapina a due passi dalla banca di via Roma, a San Felice a Cancello.

L’uomo si era recato presso la filiale del Monte dei Paschi di Siena per mettere al sicuro l’incasso del weekend appena trascorso. Proprio pochi metri prima dell’ingresso, è stato rapinato da un ladro sceso da una moto guidata dal suo complice.

Il commerciante è stato colpito con il calcio della pistola e ha finito per cadere a terra. Approfittando della sua incapacità di reagire, i malviventi si sono appropriati del denaro.

Fortunatamente, il barista è stato soccorso da alcuni passanti e successivamente curato presso una struttura di assistenza di San Felice.

Questo ennesimo episodio di rapina dimostra ancora una volta l’importanza di aumentare la sicurezza nelle zone commerciali e di incentivare la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare il fenomeno della criminalità. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti per garantire una maggiore tranquillità ai commercianti e ai cittadini di San Felice a Cancello.

Articolo precedenteCapaccio Paestum: Stop alla proliferazione dei piccioni nelle aree urbane
Articolo successivoGiovane arrestato a Marcianise: scoperto taser nascosto nella sua auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui