Due arresti per tentata estorsione a Vitulano

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno effettuato due arresti per tentata estorsione a Vitulano. I due soggetti, già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati in seguito alla segnalazione di un cittadino del luogo. Secondo il denunciante, mentre si trovava in un esercizio pubblico, è stato avvicinato dai due individui che, minacciandolo con una pistola (poi rivelatasi a salve), gli hanno richiesto del denaro. Di fronte al suo rifiuto, i due si sono allontanati. La vittima ha immediatamente chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che sono arrivate tempestivamente e sono riuscite a bloccare i due soggetti. Durante la perquisizione dell’auto su cui viaggiavano, è stata rinvenuta la pistola utilizzata per minacciare la vittima. I due arrestati sono stati sottoposti a regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile come quello attuale. Se apprezzi il nostro lavoro, ti invitiamo a fare un piccolo contributo per supportarci. Vogliamo che tu sia il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo. Capisci sicuramente quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto molti punti di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteControlli della Guardia di Finanza a Santa Croce del Sannio: sequestrato impianto di distribuzione carburanti
Articolo successivoMistero a Caserta: un cadavere trovato vicino alla Reggia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui