Il giudizio immediato è stato fissato per un 38enne di Benevento, che attualmente non è più agli arresti. La sera in questione, una domenica di maggio, l’uomo ha aggredito fisicamente la moglie, accusandola ingiustamente, per l’ennesima volta, di tradirlo. La donna è stata valutata dai medici del San Pio, che hanno stabilito che le sue ferite al volto e alle ossa nasali richiederanno trenta giorni di guarigione. Spaventata, si è rifugiata in bagno con le due figlie, mentre una di loro ha chiamato il 113 per chiedere aiuto.

Nonostante l’uomo abbia cercato di sfondare la porta a calci, l’intervento degli agenti della Volante l’ha fermato. Nonostante fosse stato bloccato, ha continuato ad insultare e minacciare la moglie, fino a quando è stato arrestato. Gli inquirenti hanno ricostruito questa brutta storia, per la quale il giudice Loredana Camerlengo, su richiesta del pm Patrizia Filomena Rosa, ha fissato il processo immediato per il 3 novembre. Il 38enne di Benevento è difeso dall’avvocato Antonio Leone.

L’uomo è accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate. Gli vengono contestati comportamenti violenti nei confronti della moglie, che è stata gravemente offesa e minacciata perché l’uomo la riteneva colpevole di avere una nuova relazione. Ora il processo si svolgerà, e il 38enne si presenterà libero poiché gli arresti domiciliari a cui era sottoposto sono stati revocati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui