Due arresti dei carabinieri di Vitulazio

Ieri, la Compagnia dei Carabinieri di Capua ha organizzato un servizio coordinato di controllo del territorio nei comuni di Bellona, Vitulazio, Pignataro Maggiore, Camigliano e Pastorano. Nel corso dell’operazione, sono state coinvolte diverse pattuglie delle stazioni locali, oltre alle auto della sezione radiomobile e al personale del nucleo operativo della Compagnia di Capua. Sono state impiegate anche unità cinofile provenienti da Sarno. Il risultato del servizio è stato di due arresti.

Il primo arresto riguarda un 22enne del luogo che è stato sorpreso dai carabinieri di Vitulazio mentre cedeva 0,7 grammi di cocaina a un acquirente. Durante l’attività, è stato sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il secondo arresto riguarda invece un 21enne del luogo. Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri della stazione di Vitulazio hanno sequestrato una pistola a salve di marca kimar, modello 85 auto, con la canna aperta e modificata per sparare. L’arma, completa di caricatore e due proiettili calibro 8 mm, è stata trovata all’interno di un cassetto di una vecchia scrivania in una cantina vicino alla sua abitazione.

Il 22enne è stato posto agli arresti domiciliari, mentre per il 21enne le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere si sono aperte.

Sostenete V-news.it
Cari lettori, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili durante questo periodo difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che sia proprio voi, i nostri lettori, a diventare i veri “sponsor” che ci seguono e apprezzano per ciò che facciamo. Capirete sicuramente quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte vostra significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Vi ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteBenevento: controlli per la sicurezza e la legalità nei locali della movida
Articolo successivoDue nuovi ufficiali al Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui