Il medico legale Giovanni Zotti sarà incaricato di eseguire l’esame nell’obitorio del Frangipane a seguito della morte improvvisa di un uomo di 41 anni nel rione Santo Stefano ad Ariano Irpino. L’autopsia non sarà effettuata prima di lunedì e sarà coordinata dalle indagini dei carabinieri sotto la supervisione del sostituto procuratore Maria Colucci.

L’uomo era stato visto l’ultima volta giovedì mattina, giorno del suo decesso, all’interno di un patronato in città. Era tranquillo e sereno, aveva preso una pausa per poi recarsi al lavoro il giorno successivo a Grottaminarda. Nessuno avrebbe mai immaginato una morte così improvvisa e ancora inspiegabile tra i suoi amici in città.

La comunità arianese è colpita da dolore e sconcerto per l’ennesima giovane vita spezzata in questi dieci mesi davvero infausti. Ariano Irpino conosce bene le difficoltà burocratiche della procura di Benevento dopo la soppressione del tribunale locale. Speriamo che le indagini possano portare alla luce la verità su questa tragica morte.

Articolo precedenteDue nuovi ufficiali si uniscono al Comando provinciale dei carabinieri di Benevento
Articolo successivoLa fortuna sorride ancora ad Avellino: vincita da 26mila euro sulla ruota di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui