Un uomo di 30 anni è stato arrestato dopo aver picchiato sua sorella e minacciarla con un martello. Tutto è accaduto la scorsa notte ad Arienzo, dove i carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una chiamata di emergenza al numero 112.

La vittima, una donna di 26 anni, ha chiamato i militari per segnalare di essere stata picchiata dal fratello senza apparente motivo e minacciata di morte con un martello.

Quando i carabinieri sono arrivati, hanno trovato la donna in strada davanti al portone di casa visibilmente agitata e con lesioni evidenti al collo e all’occhio, causate dal fratello che aveva anche cercato di strangolarla.

Gli accertamenti immediati e l’interrogatorio attento hanno permesso di scoprire una serie di comportamenti vessatori da parte dell’uomo nei confronti della sorella, che le hanno causato uno stato di ansia e paura costante per la sua incolumità.

L’arrestato, che era già agli arresti domiciliari per un’altra causa, è stato portato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedenteUn uomo di Piedimonte Matese ritrova la sua auto rubata a Alife
Articolo successivoRapina a Marcianise: carabinieri arrestano il rapinatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui