Ennesima evasione dagli arresti domiciliari a Santa Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere ha assistito a un’altra evasione dagli arresti domiciliari da parte di un uomo di 32 anni. Questo individuo è riuscito a fuggire più volte nella speranza di non essere riconosciuto dai carabinieri. Tuttavia, ieri sera, in via Roberto D’Angiò, non è riuscito a nascondersi tra le auto parcheggiate quando ha visto i carabinieri.

Nell’arco degli ultimi tre mesi, questo uomo è stato denunciato ben quattro volte per evasione. Inoltre, il 16 settembre è stato addirittura arrestato per aver violato la misura cautelare a cui era sottoposto. È stato sorpreso da un’auto della locale Compagnia di carabinieri, che lo ha riportato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Questa ennesima evasione dimostra la sfida che le forze dell’ordine devono affrontare nel garantire il rispetto delle misure cautelari e la sicurezza della comunità. È importante che vengano adottate misure più efficaci per prevenire tali evasioni e per garantire che coloro che violano le restrizioni siano puniti adeguatamente.

In un momento come questo, in cui il lavoro dei giornalisti è particolarmente difficile a causa dell’emergenza pandemica, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri supportarci, ti invitiamo a fare un piccolo contributo. Siamo grati per ogni supporto che ci permette di continuare a fornire notizie precise e affidabili.

Navigazione articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui