Nella serata di mercoledì scorso, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno svolto un servizio di osservazione in via Mastriani. Durante il controllo, hanno notato quattro persone che si avvicinavano sospettosamente a un individuo vicino a un edificio.

L’attenzione degli agenti si è rivelata giustificata quando l’individuo ha prelevato qualcosa dal vano contenitore per i contatori del gas e l’ha consegnata alle quattro persone in cambio di denaro. Gli agenti sono intervenuti prontamente per interrompere l’attività criminale, bloccando sia l’indagato che gli acquirenti.

I quattro acquirenti sono stati trovati in possesso di 4 stecche di hashish appena acquistate, mentre l’indagato aveva con sé 500 euro e un cellulare. Inoltre, nel vano dei contatori, gli agenti hanno trovato altre 14 stecche di hashish, per un peso totale di circa 41 grammi. Nell’abitazione dell’arrestato sono stati trovati anche 3 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

Di conseguenza, un uomo di 48 anni, residente a San Giuseppe Vesuviano e con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di traffico.

Articolo precedenteLocale pubblico sospeso per 15 giorni: la città intensifica i controlli
Articolo successivoTragico incidente a Napoli: traffico bloccato sulla Statale 268

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui