NAPOLI. Sabato sera, in via Tasso, un’auto di lusso si è fermata sulla fermata degli autobus, proprio di fronte a una struttura sanitaria. L’autista, su invito del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli a liberare l’area riservata alla manovra degli autobus per far salire e scendere i passeggeri, invece di andarsene, è sceso dall’auto cercando di aggredire il parlamentare. L’intervento della scorta ha evitato il contatto e l’aggressore è rientrato nella sua auto, insultando Borrelli con insulti omofobi, prima di allontanarsi.

“La deriva di violenza e arroganza in città non vede come protagonisti solo i membri delle baby gang, le persone vicine ai clan e i criminali. Purtroppo, come accaduto in questo caso, sono spesso anche persone che ricoprono ruoli importanti nella nostra città a commettere piccoli e grandi reati che alimentano il caos e il disordine, contribuendo a rendere la città invivibile. E non appena viene loro fatto notare la loro inciviltà, subito esplodono con minacce e violenza verbale, se non fisica, con insulti omofobi e sessisti di una volgarità inaccettabile”, commenta Borrelli.

“Secondo diverse segnalazioni da parte degli utenti che hanno visto il video dell’incidente, pubblicato sulla mia pagina Facebook, la persona in questione sarebbe un noto imprenditore napoletano, dirigente di uno dei franchising più conosciuti nel settore immobiliare. Oltre a presentare denuncia, invieremo il video all’azienda per mostrare da chi è rappresentata qui a Napoli”, conclude il parlamentare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui