Una giovane donna di 30 anni è attualmente ricoverata in coma farmacologico presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi” di Salerno a seguito di un incidente in bicicletta. La ragazza, di origine argentina ma residente a Salerno da tre anni, è caduta dalla sua bicicletta lo scorso sabato in via Croce, vicino al confine con il comune di Vietri sul Mare. L’impatto con l’asfalto è stato molto violento e la giovane è rimasta a terra priva di sensi. Gli automobilisti presenti sul posto hanno subito allertato i soccorsi del 118, che l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Ruggi”.

Gli esami medici hanno rilevato una vasta emorragia interna nella zona dello sterno, probabilmente causata dall’impatto del corpo della ragazza con il manubrio della bicicletta. Attualmente, la giovane si trova in una situazione critica, lottando tra la vita e la morte. Nel frattempo, le autorità stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato a questa tragica caduta.

È importante sottolineare che la lettura di questo articolo è possibile grazie al nostro impegno a offrire accesso gratuito alle notizie. Ciò è reso possibile anche grazie alle donazioni dei nostri lettori. Se desideri sostenere il giornalismo di qualità, ti invitiamo a considerare un contributo per supportare Il Portico.

Nella galleria fotografica allegata all’articolo è possibile vedere un’immagine di una bicicletta, simbolo di questa tragica vicenda.

Articolo precedenteControlli di routine a Amalfi: fermate due persone per spaccio di droga
Articolo successivoUn uomo di Mercato San Severino arrestato per atti persecutori: la sua ex moglie denuncia minacce e danneggiamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui