NAPOLI. Ieri mattina, le forze dell’ordine hanno effettuato un servizio di controllo del territorio in piazza Garibaldi e Porta Nolana. L’operazione ha coinvolto gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, i Carabinieri, i finanzieri della Guardia di Finanza, il personale della Polizia Metropolitana e dell’Asl Napoli 1 Centro, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Ferroviaria.
Durante l’attività, sono state identificate 218 persone, controllati 29 veicoli e 11 attività commerciali. Sono state elevate 7 sanzioni amministrative per un totale di 4.800 euro.
Inoltre, due persone sono state denunciate per guida senza patente, avendo commesso la stessa violazione nel biennio. Infine, una persona è stata sanzionata amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente per uso personale. La persona è stata trovata in possesso di 2,5 grammi di hashish e 2,5 grammi di marijuana.
Questo servizio straordinario di controllo del territorio ha contribuito a mantenere l’ordine e la sicurezza nella zona.

Articolo precedenteLa battaglia per lo sgombero dell’alloggio abusivo a Napoli
Articolo successivoArrestato a Ischia con 600 grammi di hashish: la lotta al traffico di droga continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui