Battipaglia, brutta avventura per un’anziana: scippata e ferita

Una brutta avventura è capitata qualche giorno fa a un’anziana donna di Battipaglia, che è stata scaraventata a terra e rapinata. Il fatto è avvenuto in via Bissolati, quando la signora è stata aggredita da un malvivente che le ha strappato il cellulare e circa 60 euro. Durante la colluttazione, la vittima ha perso l’equilibrio riportando diverse ferite.

Il rapinatore, dopo aver preso il bottino, si è dato velocemente alla fuga. Fortunatamente, la signora è stata soccorsa e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che stanno indagando per risalire all’identità del responsabile.

Nel frattempo, un’altra notizia triste arriva da Battipaglia: un giovane ciclista è morto in un incidente stradale e l’autista del bus coinvolto è stato indagato. L’autobus della Sita è stato sequestrato, mentre l’autista è stato iscritto nel registro degli indagati.

Infine, si segnala che il sindaco di Scafati, Picarone, ha diffuso delle notizie false riguardo all’ospedale. Le dichiarazioni del sindaco Aliberti, apparse sulla stampa, sono state smentite e definite “fake news”. La situazione dell’ospedale è complessa, ma è importante diffondere informazioni accurate per evitare allarmismi e confusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui